lunedì 25 luglio 2011

Il progetto "Chronicles of Starfall"

Il progetto Chronicles of Starfall nasce dalle fantasie concretizzate in sceneggiature di M.Martin,dalle splendide doti artistiche della disegnatrice Anita Kajika e da un'epica partita che dura da anni ad un famoso gioco di ruolo fantasy. Cresciuto sotto l'ala dell'associazione culturale non a scopo di lucro Gypsy Eye (che ringraziamo moltissimo per il sostegno datoci),ora si appresta a muovere i primi passi come auto-produzione comparendo a breve negli stand delle fiere venete di comics.
Chronicles of Starfall è progettato per essere una serie longeva di fumetti a colori marchiato dallo stile unico di Anita Kajika con una storia classica di quello che viene comunemente definito "Fantasy puro" immergendo il lettore in avventure che vedono come protagonisti cavalieri,maghi,guerrieri,chierici e avventurieri di ogni tipo appartenenti alle razze tipiche del fantasy più tradizionale.
L'uscita del primo numero (ora in fase di completamento) è prevista per novembre 2011 ma nell'attesa vi proporremo alcune preview dei personaggi protagonisti della storia e alcune curiosità sull'opera stessa che speriamo possano introdurvi al meglio in quello che è il mondo di "Chronicles of Starfall"

Nessun commento:

Posta un commento