lunedì 21 novembre 2011

Di stelle,cavalieri e...scimmie!



Ed eccolo,finalmente! Il tanto atteso numero uno di "Chronicles of Starfall" fa la sua comparsa!
Dopo una lunga attesa il primo volume è finalmente in circolazione nella città di Mestre (VE) ed è pronto a presenziare nello stand di Gypsy Eye Comics presso il Mestre Comics nelle date del 3 e 4 Dicembre.
Il volume è composto di 64 pagine a colori dove potrete fare una prima conoscenza dei nostri protagonisti,impegnati nella loro prima vera avventura contro dei nemici.... alquanto singolari.
Tra umorismo,magia e il clangore delle spade tratte,il lettore verrà introdotto nel mondo di Esperia,più precisamente entro i confini del vasto regno di Ceselia nell'accogliente Villaggio di Keg.
La storia si svolge a 15 anni dal catastrofico "Starfall" e vede come protagonisti l'orco Rexar,i fratelli halfling Marlene e Artix,lo Skaden Grimnar e gli umani Mentolo e Nathander che,dopo aver vissuto fino ad oggi nel piccolo villaggio decidono di aggregarsi alle Gilde Reali e di conseguenza partire all'avventura alla ricerca di fama e onore. Incaricati di aiutare un forte di boscaioli assediato da un gruppo di scimmie ostili scopriranno ben presto che il loro avversario non sono esattamente dei primati....
Attraverso una riscoperta di se stessi e il lavoro di squadra,gli amici supereranno gli scontri con l'obbiettivo di stanare il capo di questi scimmieschi esseri e ridare pace ai poveri boscaioli,solo Elenshar sa se ce la faranno!

Alla fiera dove farà il suo debutto ufficiale la saga presenzieranno anche la disegnatrice AnitaKajika e lo sceneggiatore M.Martin pronti a presentare il progetto al pubblico e a rispondere alle vostre curiosità sulla serie.
Speriamo di vedervi in molti quindi,e che la luce di Elenshar vi accompagni sempre!

2 commenti:

  1. grande!! c'è un modo di averlo senza passare per mestre? :)

    RispondiElimina
  2. Oui! Possiamo spedirlo, o fartelo avere tramite una fumetteria di fiducia (Wonderland a Treviso? Panstore a Padove? Supergulp a Mestre?).
    Oppure dovrai aspettare le prossime fiere ^^ a breve avremo un calendario di dove ci potrai trovare

    RispondiElimina